"Attila" a Gualdo Tadino / Caduto anche un metro di neve / Scuole chiuse fino a venerdì - Tuttoggi.info

“Attila” a Gualdo Tadino / Caduto anche un metro di neve / Scuole chiuse fino a venerdì

Redazione

“Attila” a Gualdo Tadino / Caduto anche un metro di neve / Scuole chiuse fino a venerdì

Mer, 27/11/2013 - 18:16

Condividi su:


(Ale. Chi.)

E' critica la situazione a Gualdo Tadino, a causa della neve copiosa che è caduta con la prima ondata di maltempo. “Attila”, così è stata ribattezzata, ha fatto posare sulle strade del gualdese 50 cm, ma in zone come Rocca Flea, Boschetto, Grello, Morano, Broccaro ha raggiunto il metro. Alcune zone sono rimaste isolate nel corso della giornata. Le strade sono percorribili con le catene, mentre i mezzi del comune hanno già provveduto a risolvere le situazioni più critiche. Alcune difficoltà inoltre sono state registrate a Schifanoia, per via della pericolosità di un ponte sopra il fiume Rasina. Le scuole rimarranno chiuse fino a venerdì, mentre il sindaco Morroni ha chiesto aiuto ai volontari, che, accanto ai vigili urbani, possono dare una mano per affrontare l'emergenza. In nottata sono attese altre nevicate.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!