Un’attività sportiva primaria ad un prezzo accessibile. E’ questa la filosofia di ATOMIKA e anche il segreto del successo dei corsi che per il secondo anno consecutivo, mantengono un piccolo prezzo. 20 euro al mese la quota per frequentare un percorso, formativo e ludico insieme, che consenta a bambini, bambine, ragazzie e ragazze, tra i 4 e i 14 anni, di avvicinarsi alla pallacanestro grazie all’esperienza di uno staff altamente qualificato e motivato.
Gli istruttori sono infatti laureati ISEF, certificati con tesserino minibasket e vantano oramai un’esperienza pluriennale nell’insegnamento e nello sviluppo psico-fisico dei tanti minicestisti che da anni si sono avvicinati a questa disciplina.
E, a proposito di piccoli, novità assoluta di questa stagione è il Micro-basket che interessa i bimbi e le bimbe di 4 e 5 anni, che per la prima volta in città, potranno allo stesso modo frequentare i corsi. Gruppi distinti per le diverse fasce d’età in modo tale da seguire i giovani sportivi iniziandoli all’uso del pallone, ai fondamentali della pallacanestro, oltre che all’educazione motoria.
Le iscrizioni e i corsi partiranno da lunedì 7 Settembre alle ore 16.30; è possibile iscriversi tutti i lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.00 presso la palestra dell’Oratorio del Sacro Cuore in Viale Marconi. ATOMIKA BASKET prevede anche 2 settimane di prova gratuita.
Per maggiori informazioni contattare Gianluca 3292397059, Daniela 3471969853 o Mario 3471067194
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media