Atc3, Roberto Romani eletto presidente alla prima votazione

Atc3, Roberto Romani eletto presidente alla prima votazione

Massimo Sbardella

Atc3, Roberto Romani eletto presidente alla prima votazione

Il candidato in quota Federcaccia ha ottenuto 13 voti su 19, gli oppositori hanno votato scheda bianca
Lun, 19/05/2025 - 18:37

Condividi su:


E’ Roberto Romani, indicato dalla Federcaccia nel Comitato di gestione, il nuovo presidente dell’Atc3 del Ternano – Orvietano.

Romani ha raccolto 13 voti rispetto ai 19 presenti, uno in più, dunque, del quorum dei due terzi degli aventi diritto previsto per la validità del voto. Quorum sceso a seguito delle dimissioni di Lanzi, che era stato indicato da Coldiretti. Aspetto, questo, che stanno valutando alcuni tra coloro che si opponevano all’indicazione di Romani, che hanno optato per la scheda bianca.

Romani e il membro in quota Libera Caccia, Massimo Novelli, nel precedente Comitato si erano divisi i voti, vanificando le procedure per l’elezione del presidente, sino al commissariamento, con l’intermezzo della presidenza Montani che era stata indicata dalla Giunta regionale.

C’è attesa ora per vedere l’Ufficio di presidenza e le cariche delle Commissioni, visto che comunque non c’è l’accordo con circa un terzo dei membri del Comitato.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!