Ast Terni, visita eurodeputato Martin "Tutelare produzioni acciaio UE" - Tuttoggi.info

Ast Terni, visita eurodeputato Martin “Tutelare produzioni acciaio UE”

Redazione

Ast Terni, visita eurodeputato Martin “Tutelare produzioni acciaio UE”

Il comunicato di Acciai Speciali Terni
Gio, 11/12/2014 - 16:41

Condividi su:


L’eurodeputato Edouard Martin ha visitato questa mattina -11 dicembre- lo stabilimento di viale Brin. Lo rende noto l’Acciai Speciali Terni tramite un comunicato: “L’eurodeputato Martin, relatore per il Parlamento europeo sulla strategia europea per l’acciaio, ha effettuato un tour nei diversi reparti del sito ternano, accompagnato dall’amministratore delegato di Ast, Lucia Morselli, e da alcuni rappresentanti del management aziendale.

“Durante la visita -prosegue la nota- Martin ha ribadito la necessità di tutelare le produzioni di acciaio europeo di qualità nei confronti di quelle prodotte in Paesi extraeuropei che non abbiano standard di tutela ambientale e di sicurezza sul lavoro paragonabili a quelli dell’Ue. Acciai Speciali Terni comunica di aver condiviso le proposte dell’eurodeputato Martin e, augurandosi che l’incontro odierno possa avergli fornito elementi utili alla sua attività, lo ringrazia per aver scelto di visitare lo stabilimento ternano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!