Ast Terni assume, Veller (Lega): "Bene impegno Regione, anche il Comune collabori con gruppo Arvedi" - Tuttoggi.info

Ast Terni assume, Veller (Lega): “Bene impegno Regione, anche il Comune collabori con gruppo Arvedi”

Redazione

Ast Terni assume, Veller (Lega): “Bene impegno Regione, anche il Comune collabori con gruppo Arvedi”

Sab, 23/03/2024 - 09:32

Condividi su:


"Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia di nuove assunzioni presso AST Terni che confermano la volontà del Gruppo Arvedi di voler investire sul territorio e sullo sviluppo del sito”

“Il futuro delle acciaierie ternane passa anche per gli impegni che si stanno concretizzando in questi giorni circa l’assetto occupazionale. Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia di nuove assunzioni presso AST Terni che confermano la volontà del Gruppo Arvedi di voler investire sul territorio e sullo sviluppo del sito”. Il commento è del segretario provinciale Lega Terni, David Veller: “In questa fase molto importante e delicata, è necessario che le istituzioni facciano la loro parte nel quadro dei rapporti con l’azienda. Bene il lavoro svolto dalla Regione Umbria, anche su sollecitazione della sezione locale della Lega, nel percorso che ha portato all’assunzione da parte dello stabilimento ternano dei restanti 13 lavoratori in esubero della ex-TCT. Allo stesso modo auspico un approccio più collaborativo da parte dell’amministrazione comunale. Invito il sindaco di Terni ad abbassare i toni e a impegnarsi per garantire un confronto costruttivo con il Gruppo Arvedi, indirizzato alla tutela dei livelli produttivi e occupazionali, nel pieno rispetto dell’ambiente, della salute dei cittadini e della città. Il nostro partito a tutti i livelli continua a riservare particolare attenzione alle acciaierie ternane, nella definizione del ruolo che esse dovranno assumere da qui a breve con la stesura dell’accordo di programma che prevede oltre 1 miliardo di euro di investimenti”.

Luogo: Terni

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!