Ast, al via la web community per tutti i dipendenti - Tuttoggi.info

Ast, al via la web community per tutti i dipendenti

Redazione

Ast, al via la web community per tutti i dipendenti

Dal 5 settembre l’azienda sarà coinvolta nel sondaggio promosso da Thyssenkrupp

Dom, 04/09/2016 - 12:05

Condividi su:


Acciai Speciali Terni riprende l’attività, dopo la pausa estiva. Dal primo del mese è online “InTerni”, la nuova intranet aperta a tutti i dipendenti di AST. “Uno strumento originale e veloce per partecipare  alla vita aziendale”, riferisce una nota dell’azienda.

“In Terni” è composto da 3 sezioni tematiche: News, ricche di  articoli, foto e video che raccontano l’azienda e il mercato globale a cui appartiene.

INFO, il contenitore di tutti i dati utili ai dipendenti per approfondire la conoscenza della propria realtà lavorativa: partendo da una mappa interattiva degli impianti, dei processi, un focus sui clienti, la storia, l’attenzione verso l’ambiente , la sicurezza fino ad arrivare alle iniziative di CLT e Cassa Mutua.

SOCIAL, è lo spazio per la partecipazione. Qui i dipendenti avranno a disposizione gli strumenti per interagire con tutta la comunità AST: dal collega d’ufficio, fino all’Amministratore Delegato. Ognuno potrà costruire un profilo personale, creare gruppi, rispondere a sondaggi, inserire e consultare annunci, contattare i colleghi in chat e altro ancora.

Una nuova idea di comunità aziendale, che sarà potenziata anche grazie alla “Employee survey 2016”. Da lunedì 5 fino a venerdì 30 settembre tutti i dipendenti di Acciai Speciali Terni saranno coinvolti in un sondaggio promosso da Thyssenkrupp a livello globale, un’iniziativa che ha lo scopo di conoscere le aspettative e le criticità , di valutare le proposte e i suggerimenti dei lavoratori.

L’obiettivo è quello di misurare il clima aziendale per intraprendere insieme un percorso di miglioramento continuo. Grazie a questo strumento i dipendenti potranno confrontare le proprie opinioni e avanzare proposte, assumendo un ruolo attivo nel processo di sviluppo di AST. Il sondaggio è un passo importante per la costruzione di un clima aziendale di sempre maggiore collaborazione, capace di apportare qualità alla vita lavorativa e valore alla produzione del polo siderurgico umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!