L'Associazione Amici di Spoleto, che conta attualmente circa 350 iscritti, ha indetto per sabato prossimo, 9 maggio, alle ore 17 l'Assemblea annuale di tutti i soci.
L'incontro si terrà per la prima volta nella Sala Goffredo Petrassi accanto all'Auditorium della Stella in piazza Garibaldi a Spoleto.
Nel corso dell'Assemblea verrà affrontata la discussione del seguente ordine del giorno:
Bilancio consuntivo dell'esercizio 2008- Stato Patrimoniale- Conto Economico- relazione di accompagnamento e relazione del Collegio dei Revisori dei conti (art.5 dello Statuto);
Nomina di Soci Onorari (art.9 dello Statuto); rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2009-2012 (Art.5-8-10 dello Statuto); nomina del Presidente, del VicePresidente e di nove membri; nomina di tre membri effettivi e di due supplenti del Collegio dei Revisori dei conti.
L' Associazione culturale “Amici di Spoleto”, opera sul territorio del comprensorio spoletino dal 1961. Nel tempo essa si è occupata della salvaguardia e restauro di monumenti, della valorizzazione dei beni culturali, ed ha anche stimolato dibattiti su questioni di tipo economico, sempre attenta alla vita della Città e del suo territorio.