Assistenza efficace e ottima organizzazione: il marito di una paziente ringrazia i sanitari del Pronto Soccorso di Orvieto - Tuttoggi.info

Assistenza efficace e ottima organizzazione: il marito di una paziente ringrazia i sanitari del Pronto Soccorso di Orvieto

Marco Menta

Assistenza efficace e ottima organizzazione: il marito di una paziente ringrazia i sanitari del Pronto Soccorso di Orvieto

Ven, 05/04/2024 - 10:14

Condividi su:


"Arrivati alle ore 18, in sole due ore l'equipe sanitaria di Orvieto ha eseguito tutti gli accertamenti, gli esami, e ha somministrato una terapia".

“Dopo l’accesso in Pronto Soccorso di mia moglie per una sospetta polmonite, abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione dei servizi. Arrivati alle ore 18, in sole due ore l’equipe sanitaria di Orvieto ha eseguito tutti gli accertamenti, gli esami, e ha somministrato una terapia”.

A scriverlo, in una lettera inviata al direttore del Pronto Soccorso del “Santa Maria della Stella”, Cesare Magistrato, il marito di una paziente dell’ospedale di Orvieto.

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Piero Carsili, e la direttrice dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto, Ilaria Bernardini, esprimono riconoscenza e gratitudine per le parole di elogio riservate ai sanitari, e si associano ai ringraziamenti ai professionisti del Pronto Soccorso per l’elevata qualità delle prestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!