Assisi, il Comune assume: arrivano 10 operai e 10 agenti di polizia - Tuttoggi.info

Assisi, il Comune assume: arrivano 10 operai e 10 agenti di polizia

Redazione

Assisi, il Comune assume: arrivano 10 operai e 10 agenti di polizia

Gio, 03/10/2024 - 07:40

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Assisi assume 10 operai e 10 agenti di polizia locale. Entro il mese di ottobre quindi sarà rafforzato l’organico di due settori nevralgici per il Comune, le nuove assunzioni sono state programmate dalla giunta che ha dato il via all’espletamento dei concorsi i cui esiti sono stati resi noti in questi giorni.

I nuovi agenti di polizia locale andranno a rinforzare il Corpo, diretto dal comandante Antonio Gentili, che ad Assisi rappresenta un settore importante per la sicurezza del territorio e per controllare la riuscita dei numerosi eventi, anche di carattere internazionale, che si svolgono in una città affollata da turisti e pellegrini. Il rafforzamento del settore manutenzioni, direttore dall’ingegnere Matteo Castigliego, è fondamentale per garantire la bellezza e il decoro del vasto territorio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!