Assisi, controlli dei carabinieri: in 13 nei guai - Tuttoggi.info

Assisi, controlli dei carabinieri: in 13 nei guai

Redazione

Assisi, controlli dei carabinieri: in 13 nei guai

Ven, 23/02/2024 - 10:56

Condividi su:


Carabinieri in azione nel weekend ad Assisi, per controlli finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Nello specifico i militari si sono concentrati sul controllo delle località maggiormente frequentate da gruppi di giovani per verificare la presenza di stupefacenti e prevenire la commissione di reati. La zona maggiormente battuta dai militari è stata quella compresa tra la stazione ferroviaria, il sottopassaggio pedonale ed i giardini antistanti la Basilica, dove più frequentemente si sono verificati assembramenti minorili.

I controlli hanno permesso di identificare quasi 200 persone e circa 80 mezzi tra veicoli e scooter, ed elevare 10 sanzioni al codice della strada, grazie all’impiego complessivo di 15 pattuglie, alcune anche appiedate. Contestate anche tre segnalazioni amministrative, elevate nei confronti di due ventenni della zona ed un quarantatreenne residente vicino Gubbio, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!