Assisi, azienda di abbigliamento sportivo evade Iva per 280 mila euro - Tuttoggi

Assisi, azienda di abbigliamento sportivo evade Iva per 280 mila euro

Redazione

Assisi, azienda di abbigliamento sportivo evade Iva per 280 mila euro

Lun, 11/02/2013 - 18:26

Condividi su:


I finanzieri di Assisi in seguito ad una complessa indagine a carattere economico-patrimoniale nei confronti di una società operante nel settore delle confezioni di abbigliamento sportivo, hanno rilevato che la stessa aveva omesso di effettuare i versamenti dell’Iva dovuta su operazioni intracomunitarie per un ammontare di oltre 280 mila euro.

Così oltre alla denuncia dei rappresentanti legali della società, è scattato anche il sequestro preventivo “per equivalente” sui beni dei soci della società in questione così sottraendo alla loro disponibilità un ammontare complessivo pari a circa 148 mila euro tra cui spicca un saldo attivo di un deposito bancario, quote societarie relative a altre 4 società comunque riconducibili all’impresa verificata, 2 autovetture in uso ai due soci ed un’unità abitativa con garage del valore di circa 74 mila euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!