Assisi, arrivano fondi per ampliamento Alberghiero a S.Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

Assisi, arrivano fondi per ampliamento Alberghiero a S.Maria degli Angeli

Redazione

Assisi, arrivano fondi per ampliamento Alberghiero a S.Maria degli Angeli

Un milione e 200mila euro la cifra comunicata dalla Provincia all'assessore Pettirossi
Gio, 25/01/2018 - 16:36

Condividi su:


Esprime grande soddisfazione per l’esito dell’importante incontro tecnico-politico di questa mattina alla Provincia di Perugia l’Assessore alla Scuola del Comune di Assisi Simone Pettirossi, annunciando che a breve partiranno i lavori di ampliamento della sede dell’Istituto alberghiero di Assisi a Santa Maria degli Angeli (struttura Bonghi).

Nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte il Presidente della Provincia di Perugia Nando Mismetti, il consigliere provinciale con delega all’Edilizia scolastica Federico Masciolini ed il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, è stata espressa la volontà di procedere velocemente verso l’avvio dei lavori di costruzione della nuova ala dell’istituto scolastico, per un investimento totale di 1.200.000 €.

“A questi – spiega Pettirossi – seguiranno ulteriori lavori destinati al miglioramento sismico della scuola Secondaria frate Francesco e della scuola Primaria Sant’Antonio. Grazie – conclude Pettirossi – alla Provincia di Perugia e alla Regione dell’Umbria per la grande attenzione e disponibilità prestate alle necessità del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!