Assisi, arrestato giovanissimo per spaccio | In casa l'hashish "Love" - Tuttoggi.info

Assisi, arrestato giovanissimo per spaccio | In casa l’hashish “Love”

Redazione

Assisi, arrestato giovanissimo per spaccio | In casa l’hashish “Love”

Il giovane assisate confinato ai domiciliari aveva due panetti di "fumo" con il marchio del cuore
Lun, 29/02/2016 - 12:31

Condividi su:


Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti di polizia di Assisi hanno arrestato un giovane del posto, poco più che maggiorenne trovato in possesso di due panetti di hashish. Il ragazzo è stato fermato insieme ad un amico durante un controllo e  all’interno della tasca interna del giacchetto, gli hanno trovato un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di marjuana, un filtrino già pronto e un trincetto con dei residui di erba all’interno.

A quel punto avendo fondato motivo di ritenere che nella autovettura parcheggiata a breve distanza dal luogo del controllo e intestata al ragazzo nonché nella sua stessa abitazione, potessero trovarsi altri quantitativi di sostanza stupefacente, gli agenti decidevano di procedere a perquisizione domiciliare. Nel corso della perquisizione presso l’abitazione del giovane, all’interno della sua camera, dentro una scatola veniva rinvenuto un vero e proprio kit per lo spaccio di  droga: un bilancino elettrico di precisione e residui di cellophane per il confezionamento e due cosiddetti “panetti” di hashish, entrambi confezionati nel cellophane.  Il primo perfettamente integro, del peso di 100 grammi,  il secondo del peso di 50 grammi, già tagliato per lo spaccio.

Sul panetto si poteva leggere impresso a rilievo la scritta Love e l’immagine di un cuore.  A quel punto per il giovane studente è scattato inesorabile l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del P.M. di turno, la contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso l’abitazione familiare in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!