Assalto alla Mps di via della Pallotta / In due armati di taglierino si portano via 10 mila euro - Tuttoggi.info

Assalto alla Mps di via della Pallotta / In due armati di taglierino si portano via 10 mila euro

Redazione

Assalto alla Mps di via della Pallotta / In due armati di taglierino si portano via 10 mila euro

Mar, 24/09/2013 - 17:39

Condividi su:


Assalto alla filiale Mps di via della Pallotta a Perugia. E' accaduto intorno alle 16 quando due banditi, sono entrati in banca armati di taglierino e a volto semi coperto. Hanno minacciato i cassieri e si sarebbero fatti consegnare un bottino di circa 10 mila euro. Poi sono fuggiti abordo di un'auto, una Fiat Panda che questa mattina era stata rubata nel parcheggio dell'ospedale di Assisi.

Il veicolo è stato ritrovato quasi subito. Abbandonato poco distante. Sul posto si sono diretti gli agenti della questura di Perugia della sezione antirapina, ma uno dei veicoli è rimasto coinvolto in un incidnete durante il percorso. I due agenti sono stati medicati all' ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!