Fanno esplodere bancomat | L'assalto nella notte - Tuttoggi.info

Fanno esplodere bancomat | L’assalto nella notte

Redazione

Fanno esplodere bancomat | L’assalto nella notte

Il rumore sveglia i vicini | Volante della polizia sul posto
Lun, 09/05/2016 - 11:44

Condividi su:


Hanno fatto scattare l’allarme i ladri che hanno assaltato lo sportello del bancomat della filiale di Banca Veneto a Sant’Andrea delle Fratte, nella prima periferia perugina. Un gran fragore, tale da svegliare i vicini di casa che hanno allertato la polizia, la quale, a sua volta, si stava già dirigendo sul posto con una volante, proprio perché era scattato l’allarme. Il fatto è accaduto nella notte tra l’8 e il 9 maggio, poco prima dell’alba. L’esplosione ha comunque causato gravi danni all’istituto di credito, ma i ladri non sarebbero riusciti a portare via nulla, né tantomeno lo sportello del bancomat. I ladri si sarebbero poi allontanati a piedi. Sul fatto indaga adesso la polizia di Perugia, che sta cercando di capire anche il numero dei componenti della banda.

©Riproduzione riservata

Foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!