Assaltano distributore di tabacchi a Sant'Egidio. Arrestato gruppo di ventenni - Tuttoggi.info

Assaltano distributore di tabacchi a Sant'Egidio. Arrestato gruppo di ventenni

Redazione

Assaltano distributore di tabacchi a Sant'Egidio. Arrestato gruppo di ventenni

Lun, 12/03/2012 - 12:42

Condividi su:


Un centinaio di pacchetti di sigarette di varie marche. A tanto ammonta il bottino di un assalto a un distributore automatico di sigarette, messo a segno la scorsa notte a Sant'Egidio da una gruppo di tre ragazzi, tra i venti e i venticinque anni, armati di piede di porco.

I tre hanno assaltato il distributore automatico di sigarette installato al di fuori di una tabaccheria in località Sant’Egidio, riempendo un sacco nero con tutti i pacchetti di sigarette predisposti per la vendita, per poi darsi alla fuga in auto. A vedere la scena c'era però un passante, che ha chiamato la polizia, fornendo anche la descrizione del veicolo.

In questo modo – ha riferito oggi la questura – una volante ha potuto rintracciare l'auto poco dopo, in località Villa Pitignano, con dentro ancora un piede di porco ed una chiave inglese. Gli agenti sono risaliti dunque al detentore del veicolo nella sua abitazione a Villa Pitignano, dove nel giro di poco sono arrivati gli altri “coinquilini”. M. G., venticinquenne di origini pugliesi, G. H., ventiquattrenne algerino, e Z. A., ventunenne marocchino. “I tre, -riferisce la questura- colti di sorpresa ed avendo intuito il motivo della presenza dei poliziotti, confessavano il furto perpetrato poco prima. In un cantiere edile lì vicino, gli agenti rinvenivano, occultati all’interno di un sacco di nylon nero, un centinaio di pacchetti di sigarette di varie marche che venivano in seguito restituiti al proprietario della tabaccheria”.

Gli autori del furto sono stati tratti in arresto e saranno processati oggi per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!