Artseasons Flowing Fest, arriva l'Otricoli Music Fest 2018 | Apre Syria - Tuttoggi.info

Artseasons Flowing Fest, arriva l’Otricoli Music Fest 2018 | Apre Syria

Redazione

Artseasons Flowing Fest, arriva l’Otricoli Music Fest 2018 | Apre Syria

Si prosegue poi con Condi& Associati, Rocco Papaleo e Rita Marcotulli Duo, Cantieri Sonori e Claudio Coccoluto
Gio, 30/08/2018 - 10:24

Condividi su:


Si avvicina un nuovo appuntamento con la musica alle porte dell’Umbria,questo weekend, all’interno della rassegna Artseasons Flowing Fest., torna con la sesta edizione Otricoli Music Festival. Apre Syria.
L’Umbria, una regione mistica, ricca di fascino, cultura e sapori ospita ancora una volta,come la sua tradizione ci ha ormai abituato, un nuovo imperdibile appuntamento con la musica. Dopo gli eventi che hanno visto coinvolti i Comuni di Acquasparta, Avigliano Umbro, San Gemini, Amelia (e questa sera Narni), la rassegna Artseasons​ sbarcherà a Otricoli.

OTRICOLI MUSIC FESTIVAL
Dal 31 agosto al 2 settembre nella suggestiva cornice del borgo medievale di Otricoli,tra la sue strade di storia spazzate dal vento e immerse in un mondo verde senza tempo, si terrà la sesta edizione di “Otricoli Music Festival”​.
Un weekend all’insegna dell’unione tra musica, street food ed enogastronomia locale promosso dall’Associazione Artseasons​ insieme all’Amministrazione Comunale​, in collaborazione con Cantieri Sonori​ che seguirà la parte dello streetfood e del dopofestival con nomi d’eccezione e il supporto economico della Fondazione CARIT​.

31 AGOSTO: SYRIA​ CANTA “PERCHÉ NON CANTI PIÙ” OMAGGIO A GABRIELLA FERRI
– Sarà Syria a inaugurare la sesta edizione di OMF con un concerto del tutto particolare: l’amore che Cecilia Cipressi nutre per l’indimenticata Gabriella Ferri​, sfocerà in uno spettacolo che promette di essere una lunga e musicale passeggiata nella memoria. Un racconto che ci ricorderà non solo una grande artista, ma anche il mondo visto dai suoi occhi.

1 SETTEMBRE: CONDI & ASSOCIATI​ – Marco Conidi riporterà la sua ironia, la sua grinta e la sua trascinante energia sul palco dell’OMF dopo sei lunghi anni, sabato 1 settembre 2018. Il cantante romano ​autore di racconti, poesie in musica sarà di scena con un nuovo repertorio di canzoni, un nuovo giro per le piazze d’Italia, una nuova band: CONIDI & ASSOCIATI.

2 SETTEMBRE: RITA MARCOTULLI & ROCCO PAPALEO DUO​ – La serata conclusiva dell’OMF, il 2 settembre 2018, ospiterà sul suo palco un duo del tutto particolare: Rita Marcotulli​ e Rocco Papaleo​. Un concerto recitato o un’interpretazione cantata, dove l’imponente voce di Papaleo, incontra i virtuosismi della Marcotulli al pianoforte.
Non è la prima volta che i due artisti collaborano, ma per l’OMF 2018, la scaletta è del tutto particolare, proprio per regalare al festival un tocco di innovazione che ribadisce la particolarità della collaborazione tra due artisti assolutamente eclettici.

INOLTRE – MUSICA POP, STREET-FOOD E UN DOPO FESTIVAL CON COCCOLUTO​ –
Per tutte e tre le serate del festival: ARTSEASONS: POP​ con gruppi che si esibiscono nelle piazze e nei locali del borgo; e, grazie alla collaborazione con CANTIERI SONORI: STREET FOOD​ lungo le vie del borgo e il DOPO FESTIVAL​, un after show che vedrà i nomi di tantissimi e importantissimi dj (tra i quali il grande CLAUDIO COCCOLUTO​):
● 31 agosto: Sauro Cosimetti; F.T.G b2b Roberto Valentini; Matteo Onofri
● 1 settembre: Stefano Tucci; Check-TS; Fabrizio Battazzi
● 2 settembre: Claudio Coccoluto; LCdot; Benny Blanco
Un week end all’insegna del divertimento all’interno delle mura del borgo medievale di Otricoli: come sempre, appuntamenti unici e a ingresso gratuito.

PER MAGGIORI INFO:
● Programma della rassegna Artseasons: www.artseasons.it/programma
● Per altre info: www.artseasons.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!