Arte per altro: all'asta a Perugia per la Sclerosi multipla le opere di artisti di livello nazionale e internazionale - Tuttoggi.info

Arte per altro: all'asta a Perugia per la Sclerosi multipla le opere di artisti di livello nazionale e internazionale

Redazione

Arte per altro: all'asta a Perugia per la Sclerosi multipla le opere di artisti di livello nazionale e internazionale

Mar, 06/12/2011 - 16:43

Condividi su:


Sarano battute all'asta sabato pomeriggio, ma sono già esposte al pubblico nell'auditorium Sant'Anna in viale Roma a Perugia le opere della mostra/asta di beneficienza “Arte per Altro” in favore all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L'iniziativa, che avrà il suo culmine sabato alle 16 con la vendita delle opere, è stata organizzata da Aism, comune di Perugia e l'associazione Alkaest, con la curatela del critico Pino Bonanno e Pippo Cosenza. Obbiettivo: promuovere una campagna di raccolta fondi a favore della ricerca e cura della sclerosi multipla e a garantire servizi di qualità e affidabilità ai soci Aism.

Tutte le opere, donate da “artisti della nostra contemporaneità, affermati a livello nazionale e internazionale”, sono in mostra da sabato 3 dicembre fino a sabato, presso gli spazi della chiesa. E' possibile inoltre consultare il catalogo online su www.alkaest.net e sul sito dell'Aism.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!