Art bonus, mille euro per la Fonte dei Tintori - Tuttoggi.info

Art bonus, mille euro per la Fonte dei Tintori

Redazione

Art bonus, mille euro per la Fonte dei Tintori

La somma è stata donata dal gruppo giovanile del Rotaract Perugia est per il restyling del bene simbolo
Mer, 16/03/2016 - 16:45

Condividi su:


Mille euro per la Fonte dei Tintori. Il bene bandiera individuato dal sindaco Romizi all’interno del progetto Art bonus, ha ricevuto un assegno di mille euro da una rappresentanza del Gruppo giovani del Rotaract Perugia est. Sino ad ora il progetto Art bonus 2015 ha permesso di trovare i fondi necessari per il restyling di 5 beni: Pozzo di San Francesco, la Fonte di Maestà delle Volte, le Statue del Frontone con il complesso dell’Anfiteatro e la Vera del Pozzo Etrusco.
Rimane ancora aperta la raccolta di donazioni per la Fonte dei Tintori che impegnerebbe una somma complessiva di 150mila euro. I soldi, come specificato da una nota da Palazzo. sono stati raccolti grazie alla sponsorizzazione della Libreria Morlacchi e in particolare del suo titolare Gianluca Galli, in occasione dell’evento “L’imperatore umbro a giudizio. VII processo storico”, che lo scorso 5 dicembre alla Sala dei Notari ha visto sul banco degli imputati l’imperatore Gaio Vibio Treboniano Gallo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!