Arrone, rapina in casa di una 90enne inferma. Picchiata e legata la collaboratrice domestica - Tuttoggi.info

Arrone, rapina in casa di una 90enne inferma. Picchiata e legata la collaboratrice domestica

Redazione

Arrone, rapina in casa di una 90enne inferma. Picchiata e legata la collaboratrice domestica

Ven, 18/05/2012 - 13:56

Condividi su:


Alle 8.00 di questa mattina, presso Arrone, una cittadina etiope di circa 50 anni, è rimasta vittima di un selvaggio pestaggio per una rapina. La donna svolge l’attività di collaboratrice domestica in favore di un’inferma 90enne, madre della proprietaria di casa. Secondo quanto riferito ai militari, due individui, probabilmente italiani, dopo essersi fatti aprire la porta, poiché a quell’ora solitamente personale dell’Asl di Terni si reca nell’abitazione per assistere l’invalida, l’hanno malmenata ed immobilizzata, legandola ad una sedia ed imbavagliandola per poi rovistare in tutte le stanze asportando monili in oro del valore complessivo euro 300 circa. La donna è stata liberata dai militari della stazione di Arrone, dopo che il personale medico era arrivato presso l’abitazione alle ore 07.35 circa e aveva richiesto un intervento al 112 poiché in casa non rispondeva nessuno. La vittima è stata trasportata da personale 118 presso l'ospedale a causa delle lievissime ferite riportate ed al forte stato di agitazione in cui si trovava per la paura. L’invalida a causa delle sue condizioni non si è accorta di niente e non ha subito alcuna ferita. Sono in corso indagini al fine di scoprire gli autori del reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!