Arrone, 23 telecamere per la sicurezza - Tuttoggi.info

Arrone, 23 telecamere per la sicurezza

Redazione

Arrone, 23 telecamere per la sicurezza

Investimento di 67mila euro
Mar, 03/07/2018 - 16:12

Condividi su:


Sono 23 le telecamere preventivate dal Comune per potenziare il sistema di videosorveglianza. Lo rende noto l’amministrazione che ha approvato il progetto così come stanno facendo anche numerosi altri Comuni sul territorio provinciale. Il piano di intervento prevede una spesa di 67mila euro a valere sui fondi ministeriali previsti e ricadenti all’interno del Patto per la sicurezza recentemente firmato dai Comuni ternani con la prefettura.

Il sistema di videosorveglianza controllerà gli accessi al centro storico, le principali, vie, le scuole, i bivi viari ritenuti maggiormente sensibili, le aree giochi e gli impianti sportivi, i parcheggi e le zone produttive. “Il progetto – afferma il sindaco, Loreto Fioretti – ha l’obiettivo di rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto alle forme di illegalità presenti nel territorio comunale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!