Arriva la prima spolverata di neve sull'appennino umbro | Video - Tuttoggi.info

Arriva la prima spolverata di neve sull’appennino umbro | Video

Flavia Pagliochini

Arriva la prima spolverata di neve sull’appennino umbro | Video

Sab, 25/11/2023 - 15:56

Condividi su:


Da stasera attenuazione dei fenomeni con gelate nella notte

La fine di novembre porta la prima spolverata di neve sull’appennino umbro con fiocchi caduti anche a basse quote in varie parti della regione, dal Folignate allo Spoletino, compresa la zona di Assisi. Sempre suggestiva la veduta di Castelluccio di Norcia coperto di bianco. Al momento non si segnalano particolari criticità.

Secondo Perugia Meteo, “Deboli nevicate in atto lungo le zone appenniniche con qualche sfiocchettata anche nelle località pedemontane, poi da stasera attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità con gelate nella notte, localmente forti, specie nei fondovalle appenninici e nelle zone sottovento, complice il calo quasi totale del vento nord-orientale. Domani mattina (domenica, ndr) si potrebbero avere valori tra i -4/-5 anche sulle pianure del settore occidentale della regione, con gelate estese“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!