Arriva la conferma: Paci al Morlupo - Tuttoggi.info

Arriva la conferma: Paci al Morlupo

Redazione

Arriva la conferma: Paci al Morlupo

Il priore Elisabbetta Maggi Leoncilli ufficializza l'ingaggio / Fabio Picchioni secondo cavaliere
Mer, 15/04/2015 - 14:47

Condividi su:


Come anticipato nei giorsi da Tuttoggi.info, Lorenzo Paci, 37 anni di Foligno è il nuovo cavaliere del rione Morlupo.

Il Baldo sarà presentato ufficialmente con una cena in suo onore sabato 18 aprile, presso la Taverna de Lu Lupo Moru in via del Campanile.

Paci sostituisce il giovane cavaliere ternano Fabio Picchioni che rimarrà comunque come secondo cavaliere del rione rosanero.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver ingaggiato uno straordinario cavaliere di Foligno come Lorenzo Paci – ha dichiarato il priore Elisabetta Maggi Leoncilli Massi – lo seguivamo da tempo e finalmente il sogno di averlo con noi si è avverato. Abbiamo realizzato una struttura che, oltre a Lorenzo, si avvale anche della tecnica e della passione di Fabio Picchioni che continuerà a collaborare con noi. La tradizione del Morlupo – ha concluso – è segnata da cavalieri di grande livello come Gabriele Baldinotti e David Mercanti, tanto per citarne alcuni, che hanno scritto pagine indimenticabili nella nostra storia”.

Lorenzo Paci è già al lavoro e potrà contare sui cavalli della sua scuderia tra cui Loaded Missile e la velocissima Review Blanc, purosangue di proprietà rionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!