Arrestato ternano dai Carabinieri per evasione - L'uomo aveva rapinato una tabaccheria - Tuttoggi

Arrestato ternano dai Carabinieri per evasione – L'uomo aveva rapinato una tabaccheria

Redazione

Arrestato ternano dai Carabinieri per evasione – L'uomo aveva rapinato una tabaccheria

Mar, 19/03/2013 - 15:07

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri di Terni hanno arrestato per “evasione” un ternano 38enne nullafacente, pluripregiudicato, agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori per una rapina commessa a fine 2011 ad una tabaccheria sita lungo la statale Valnerina loc. Collestatte, reato per cui era stato arrestato in flagranza dai militari della Stazione di Arrone.
Proprio i genitori avevano richiesto un intervento alla Centrale Operativa poiché il figlio aveva un atteggiamento minaccioso e provocatorio nei loro confronti e era in uno stato di forte agitazione presumibilmente dovuto all’assunzione di droga.
I militari di pattuglia sono immediatamente intervenuti e hanno rintracciato l’uomo, che nel frattempo era uscito dall’abitazione per allontanarsi, nelle vicinanze dello stabile, bloccandolo.
Quindi l’uomo, che come riferito dai genitori era abbastanza esagitato, è stato arrestato per evasione.
Oggi, dopo una notte passata in camera di sicurezza, l'arresto è stato convalidato e l’A.G ha ripristinato per l’uomo gli arresti domiciliari, sempre presso l’abitazione dei genitori, mentre l’udienza per l’evasione è stata fissata per il mese di giugno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!