ARRESTATO SPACCIATORE COCAINA DA CC MONTEFALCO. IN CARCERE A SPOLETO - Tuttoggi.info

ARRESTATO SPACCIATORE COCAINA DA CC MONTEFALCO. IN CARCERE A SPOLETO

Redazione

ARRESTATO SPACCIATORE COCAINA DA CC MONTEFALCO. IN CARCERE A SPOLETO

Dom, 26/09/2010 - 18:28

Condividi su:


Non si è minimamente accorto che la zona in cui spacciava era guardata a vista da alcuni carabinieri in borghese. Così quando il pusher ha ceduto l’ultima dose ad un giovane di Montefalco, è scattato il blitz. In manette è finito un 25 di origine albanese, in possesso di regolare permesso di soggiorno. Il giovane è stato arrestato dai militari della stazione di Montefalco, coordinati dala Compagnia di Foligno del capitano Mattei, e tradotto dopo le formalità di rito presso il carcere di Maiano di Spoleto. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura perugina quale assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione gli inquirenti hanno rinvenuto altre 2 dosi di cocaina (per un totale di 4 grammi) e 80 euro in contanti (denaro appena ricevuto dal giovane di Montefalco). Con quello di oggi salgono a 11 gli arresti compiuti dalla locale stazione dall’inizio dell’anno, reati quasi tutti legati allo spaccio di droga.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!