Arrestato per l'ottava volta. Spacciava eroina in zona Fontivegge - Tuttoggi.info

Arrestato per l'ottava volta. Spacciava eroina in zona Fontivegge

Redazione

Arrestato per l'ottava volta. Spacciava eroina in zona Fontivegge

Mer, 03/10/2012 - 13:22

Condividi su:


Gli agenti della 1^ e la V^ Sezione della Squadra Mobile nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto un altro spacciatore di stupefacenti. Il pusher è stato individuato nell’ambito di uno specifico servizio della Squadra Mobile finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, operato nella zona della Stazione Ferroviaria di Perugia ed in via Curtatone e Montanara ove già in passato si è rilevata la presenza di spacciatori e di tossicodipendenti che si aggirano nella zona al fine di approvvigionarsi di stupefacenti .

L'operazione– Gli investigatori, opportunamente appostati, hanno notato la presenza di un cittadino di etnia magrhebina che contattava più volte tossicodipendenti . Lo spacciatore non è stato mai perso di vista, e pedinato mentre prendeva il sottopasso della stazione che porta in via Campo di Marte; qui al termine delle scalette si è incontrato con altro acquirente, un italiano. A questo punto gli agenti sono intervenuti senza perdere tempo bloccando i due.

Arrestato per l'ottava volta- I poliziotti hanno rinvenuto all’interno della tasca dei pantaloni dello spacciatore un involucro di colore bianco, contenente 5,53 grammi di eroina.Vista l’evidenza dei fatti, lo straniero è stato tratto in arresto e condotto in Questura dove, dai riscontri A.F.I.S. è emerso che si trattava di Hammami Adel nato in Tunisia il 6.02.1973, in Italia senza fissa dimora. Lo straniero, al suo ottavo arresto per stupefacenti a Perugia, per ordine del Pm di turno è stato condotto presso il carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!