Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Castel del Piano, nascondeva 16 involucri di cocaina - Tuttoggi

Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Castel del Piano, nascondeva 16 involucri di cocaina

Redazione

Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Castel del Piano, nascondeva 16 involucri di cocaina

L'uomo , dopo l'arresto operato dai militari della Stazione, è stato condannato in convalida, a 1 anno di reclusione e 2mila euro di multa
Mer, 13/11/2019 - 14:56

Condividi su:


Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Castel del Piano, nascondeva 16 involucri di cocaina

Nella giornata di ieri, 12 novembre, i militari della Stazione Carabinieri di Castel del Piano, al termine di un servizio antidroga, hanno arrestato un cittadino albanese, classe 1996, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito dopo una proficua attività di osservazione, controllo e pedinamento, che ha consentito ai Carabinieri di acquisire validi elementi d’informazione sui movimenti del soggetto.

Nella fattispecie i militari, insospettiti da alcuni anomali spostamenti effettuati dall’albanese a bordo di un autovettura, hanno dato corso ad un pedinamento, al termine del quale il soggetto è stato controllato e sottoposto a perquisizioni personale e veicolare. All’esito delle operazioni sono stati ritrovati e sottoposti a sequestro:

-16 (sedici) involucri in cellophane termosaldati per complessivi 8 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina;
– una somma contante pari a 100,00 euro, ritenuta il provento dello spaccio

L’arrestato, dopo essere stato trattenuto in camera di sicurezza, e dopo la celebrazione del rito abbreviato svoltosi nella mattinata di ieri, 12 novembre, e a seguito della convalida dell’arresto, è stato condannato a 1 anno di reclusione e al pagamento di 2mila euro di multa, con pena sospesa e nulla osta all’espulsione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!