Arrestato a Terni turista-studente e anche spacciatore con addosso 46 grammi di cocaina - Tuttoggi.info

Arrestato a Terni turista-studente e anche spacciatore con addosso 46 grammi di cocaina

Redazione

Arrestato a Terni turista-studente e anche spacciatore con addosso 46 grammi di cocaina

Dom, 04/01/2026 - 13:21

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo dell’area urbana disposti per le festività, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Terni hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino albanese di 23 anni, in Italia con visto turistico.

Nel corso dell’attività, in zona Borgo Rivo, i militari della Sezione Operativa hanno notato una donna che fugacemente saliva a bordo di una Mini Cooper parcheggiata con motore acceso a bordo strada, sulla quale vi era un ragazzo alla guida. I due, dopo un breve colloquio, si scambiavano qualcosa, poi lei riscendeva dalla macchina e lui partiva. I Carabinieri della Sezione Radiomobile, prontamente allertati, fermavano poco dopo il veicolo sottoponendolo a controllo. Nonostante il giovane riferiva di essere studente in giurisprudenza e negasse di avere dello stupefacente, il suo atteggiamento visibilmente nervoso ha spinto gli operanti a procedere con un controllo più approfondito, procedendo alla perquisizione del veicolo e della persona. La specifica attività ha portato al rinvenimento di 68 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 46. La perquisizione è risultata molto complessa e solo l’acume dei militari ha permesso di scoprire il nascondiglio che il soggetto aveva trovato per la sostanza stupefacente, in quanto l’aveva occultata all’interno del cruscotto dietro il contachilometri.

Per il soggetto è scattato l’arresto che, nella mattinata successiva, è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Terni con sottoposizione alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!