ARRESTATO 35ENNE UMBRO: PICCHIAVA LA CONVIVENTE DAVANTI AI FIGLI - Tuttoggi.info

ARRESTATO 35ENNE UMBRO: PICCHIAVA LA CONVIVENTE DAVANTI AI FIGLI

Redazione

ARRESTATO 35ENNE UMBRO: PICCHIAVA LA CONVIVENTE DAVANTI AI FIGLI

Lun, 07/03/2011 - 20:11

Condividi su:


Un nuovo episodio di violenza domestica ha fatto scattare oggi le manette ai polsi di un uomo di 35 anni, arrestato dalla Polizia nel suo appartamento, dove si era appena consumata una violenta lite da cui la donna convivente era uscita con il naso rotto e numerose contusioni.

Secondo gli inquirenti, l'uomo non era nuovo ad atteggiamenti del genere, visto che una segnalazione per una lite violenta nella stessa famiglia era giunta in questura già lo scorso novembre. Intervenuti oggi, inoltre, gli agenti hanno trovato i due figli della coppia nella stessa stanza, costretti a fare gli spettatori alla violenza.

L'uomo, che ha continuato a dare in escandescenze anche alla presenza degli agenti, è stato portato per accertamenti in questura, dove poi è scattato l'arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!