Arrestata tossicodipendente ternana per furti in Ospedale - Tuttoggi.info

Arrestata tossicodipendente ternana per furti in Ospedale

Redazione

Arrestata tossicodipendente ternana per furti in Ospedale

La donna 32enne è stata riconosciuta da una delle tante vittime.
Gio, 12/03/2015 - 10:59

Condividi su:


Quando l’hanno controllata, ieri dopo mezzogiorno, nell’area dell’Ospedale Santa Maria, gli agenti della Polizia si trovavano lì per il potenziamento dei servizi di controllo nella struttura a causa dei furti ai danni dei pazienti ricoverati. Già nota alle forze dell’ordine, per una serie di reati contro il patrimonio, come furti e borseggi, disoccupata e con problemi di tossicodipendenza, era stata sottoposta, dal febbraio dello scorso anno, per un periodo di tre anni, alla misura della sorveglianza speciale, che prevedeva, tra l’altro, il divieto di accompagnarsi a persone pregiudicate.

La donna, 32 anni di Terni, è stata trovata a bordo di un’auto con un pluripregiudicato ternano, inoltre dagli accertamenti è emerso che negli ultimi mesi si era resa irreperibile, non ottemperando all’obbligo di firma, nello stesso periodo però era stata riconosciuta da testimoni come l’autrice di vari furti con destrezza, tra cui uno smartphone in un centro commerciale, dove è stata ripresa dalle telecamere, e alcuni portafogli sottratti a pazienti dell’ospedale.

E’ stata arrestata e rimane in attesa della direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!