Arrestata, evade il giorno dopo dai domiciliari e finisce in carcere - Tuttoggi.info

Arrestata, evade il giorno dopo dai domiciliari e finisce in carcere

Redazione

Arrestata, evade il giorno dopo dai domiciliari e finisce in carcere

E' accaduto ad Assisi | L'operazione dei carabinieri
Ven, 16/06/2017 - 15:40

Condividi su:


Era stata già arrestata, e sottoposta agli arresti domiciliari, dopo che aveva commesso una rapina all’interno di una nota struttura ricettiva della centro storico della città serafica, lo scorso 30 maggio. Ma la donna di 28 anni non aveva rispettato l’ordinanza emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia.

L’indomani la 28enne ha infatti violato subito la misura dei domiciliari: è stata sorpresa dalla pattuglia  dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi a bordo della sua auto, nel centro cittadino, dopo aver sottratto, tra l’altro anche il portafoglio ad una donna, in un supermercato della zona.

Pertanto, il Gip ha subito revocato i domiciliari disponendo per la giovane italiana l’applicazione della custodia cautelare in carcere, provvedimento notificato dai militari che l’hanno arrestata nuovamente e portata, stavolta, nel carcere di Perugia – Capanne a disposizione dell’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!