Arrampicata, Pietro Dal Prà all'edizione 2024 di Ferentillo Verticale - Tuttoggi.info

Arrampicata, Pietro Dal Prà all’edizione 2024 di Ferentillo Verticale

Marco Menta

Arrampicata, Pietro Dal Prà all’edizione 2024 di Ferentillo Verticale

Mar, 15/10/2024 - 11:25

Condividi su:


 Si è conclusa, domenica 13 ottobre, l’edizione 2024 di Ferentillo Verticale, con un aumento significativo degli iscritti in tutte le categorie di arrampicata.

Sportivi, addetti ai lavori, accompagnatori e semplici visitatori hanno partecipato a questa importante manifestazione. Collegato via web anche il campione della Repubblica Ceca Adam Ondra. Tra i presenti, invece, Pietro Dal Prà, guida alpina e arrampicatore di fama internazionale, e gli arrampicatori statunitensi Cody Roth e Melissa Rudick, protagonisti di un’intervista condotta da Andrea Di Bari, direttore tecnico dell’evento.

“Un successo sotto tutti i punti di vista, nei numeri e nella qualità dell’offerta. Questi eventi sono importanti perché permettono al territorio di trasformarsi in un punto di riferimento nazionale e internazionale per l’arrampicata, ma anche per lo sviluppo del turismo”, ha commentato Elisabetta Cascelli, sindaco di Ferentillo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!