Armato di motosega cerca di decapitare la moglie: arrestato - Tuttoggi.info

Armato di motosega cerca di decapitare la moglie: arrestato

Redazione

Armato di motosega cerca di decapitare la moglie: arrestato

Violenze di ogni tipo alla consorte disabile / Allontanato anche un altro marito violento
Gio, 19/03/2015 - 17:57

Condividi su:


In due giorni i carabinieri hanno messo la parola fine a una lunga serie di violenze e soprusi nei confronti  di due donne.

Cerca di decapitare la moglie – Nel primo caso, in una frazione del comune di Massa Martana, un 49enne disoccupato del luogo, secondo i carabinieri dedito all’alcol e gravato da trascorsi giudiziari, dopo aver sottoposto la propria moglie, invalida civile, a continui maltrattamenti, violenze e umiliazioni, è stato arrestato dai militari, intervenuti per l’ennesima volta in soccorso alla donna. All’arrivo dei carabinieri l’uomo, dopo aver malmenato la consorte, minacciava di decapitarla con una motosega. E sempre armato dell’attrezzo ha aggredito i militari, che invano tentavano di calmarlo.  Fortunamente sono riusciti a immobilizzarlo e arrestarlo per lesioni, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.  Il Gip del Tribunale di Spoleto, su richiesta del Pubblico Ministero,   ha convalidato l’arresto e sottoposto il 49enne agli arresti domiciliari, in un’abitazione diversa da quella coniugale.

Divieto di avvicinarsi – Nel secondo caso, invece, i carabinieri di Monte Castello di Vibio, che hanno  accertato i maltrattamenti subìti da una 31enne albanese del luogo, per oltre un anno e davanti ai figli piccoli, hanno dato esecuzione alla misura cautelare del “divieto di avvicinamento” ai luoghi frequentati dalla donna, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Spoleto nei confronti del marito, suo connazionale, 39enne disoccupato e residente a Todi, già noto alle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!