ARIEL E' MORTO, IL LEONE PARALIZZATO NON CE L'HA FATTA, DOLORE SUL WEB - Tuttoggi.info

ARIEL E' MORTO, IL LEONE PARALIZZATO NON CE L'HA FATTA, DOLORE SUL WEB

Redazione

ARIEL E' MORTO, IL LEONE PARALIZZATO NON CE L'HA FATTA, DOLORE SUL WEB

Gio, 28/07/2011 - 10:27

Condividi su:


Ariel non ce l'ha fatta. Alle 18.30 di ieri (ora di Rio), il leone è spirato dopo due anni di sofferenze per una malattia degenerativa che gli aveva paralizzato le gambe posteriori. Raquel Borges, la sua padrona, si era battuta fino alla fine sottoponendolo anche a costosissime cure (straordinaria la risposta degli internauti alla richiesta di donazioni per far fronte ai trattamenti veterinari). Ieri però anche lei si è dovuta arrendere. Ed è stata lei a dargli un ultimo bacio, dopo quello che aveva fatto il giro del mondo commuovendo tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!