Arezzo Wave, Scelte le cinque band umbre per la finale regionale - Tuttoggi.info

Arezzo Wave, Scelte le cinque band umbre per la finale regionale

Redazione

Arezzo Wave, Scelte le cinque band umbre per la finale regionale

Gio, 20/03/2014 - 15:19

Condividi su:


Sono cinque le band finaliste da cui uscirà il nome della formazione che rappresenterà l’Umbria nell’edizione 2014 del festival Arezzo Wave. Dopo le prime accurate selezioni delle band iscritte (47 in tutto le band ascoltate dalla giuria) e, a seguire, al termine di tre suggestive semifinali live, appena terminate, sono stati quindi scelti ora i gruppi umbri che si sfideranno nella finale regionale di Arezzo Wave Band, il più grande contest italiano che individua ogni anno le migliori promesse musicali del Paese.

All’Afterlife di Perugia, venerdì 4 aprile con inizio alle ore 22 (e non più come precedentemente annunciato al Serendipity di Foligno), sul palco saliranno i Gattuzan (Foligno), La Madonna di MezzaStrada (Perugia), My Dirty Face (Perugia), Quiver With Joy (Foligno), Volvedo (Valnerina).
Le cinque band sono state scelte tra le 12 semifinaliste che il 14, 15 e 16 marzo scorsi si sono scontrate con dei live molto agguerriti presso il Chupito Bar e il Loop Cafè, a Perugia, e il Supersonic a Foligno. Tutte e tre le semifinali dal vivo sono state di alto livello e pertanto è stato molto difficile per la giuria scegliere i cinque finalisti, in quanto il palco della finale se lo sarebbero meritato anche tutti gli altri gruppi. Anche quest’anno, infatti, l’Umbria ha confermato un’alta qualità di proposte musicali.

FINALE – REGIONE UMBRIA 2014

Venerdì 4 aprile, ore 22 – AFTERLIFE, Perugia

Gattuzan
La Madonna di MezzaStrada
My Dirty Face
Quiver With Joy
Volvedo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!