Arco, ottima prova a Terni della Compagina Arcieri due Mondi - Tuttoggi.info

Arco, ottima prova a Terni della Compagina Arcieri due Mondi

Redazione

Arco, ottima prova a Terni della Compagina Arcieri due Mondi

Il sodalizio spoletino si è piazzato al terzo posto / Simone Fabbi secondo nella categoria ragazzi
Gio, 29/05/2014 - 11:58

Condividi su:


Spettacolare gara di tiro con l’arco storico il 25 maggio scorso nella splendida cornice di Collescipoli in provincia di Terni. Alla prima grande sfida fra gli arcieri delle città umbre, con arco storico e tradizionale, erano presenti – con bellissimi costumi medievali – 11 compagnie di tiro. La gara, che ha visto prevalere gli Arcus Tuder (Todi) davanti gli Arcantores Fulginium (Foligno), ha visto – per un pugno di frecce – il terzo posto assegnato alla Compagnia Arcieri dei Due Mondi di Spoleto. La città di Spoleto era rappresentata da: Antonio Mattiangeli, Daniele Silvestri, Luigi Silvestri, Pietro Caporicci, Ignazio Trappetti, Roberto Solazzi, Martina Solazzi, Franco Gullà, Sara Campelletti, Renzo Petrangeli e Simone Fabbi, quest’ultimo arrivato secondo nella categoria ragazzi. La Compagnia Arcieri dei Due Mondi, nel ringraziare l’ottima organizzazione, da a tutti gli arcieri dell’Umbria l’appuntamento al 2° Torneo di Arco Storico che si svolgerà, proprio a Spoleto, domenica 31 agosto 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!