Arbitro donna aggredito, 3 anni di Daspo al genitore che ha ferito 17enne - Tuttoggi

Arbitro donna aggredito, 3 anni di Daspo al genitore che ha ferito 17enne

Davide Baccarini

Arbitro donna aggredito, 3 anni di Daspo al genitore che ha ferito 17enne

Il provvedimento è stato preso dalla Questura di Arezzo, l'uomo non potrà assistere a nessun tipo di manifestazione sportiva
Sab, 10/02/2018 - 14:10

Condividi su:


Alla fine la stangata è arrivata anche per il padre del ragazzo ammonito, che domenica scorsa a Monterchi aveva aggredito e ferito l’arbitro donna, contestandole il cartellino giallo al figlio.

Dopo la maxi-multa e le squalifiche comminate alla società Bastia, infatti, è arrivato anche il Daspo, per tre anni, ai danni dell’uomo, già denunciato per lesioni a margine del grave episodio.

Il provvedimento è stato preso dalla Questura di Arezzo in seguito alle dovute indagini. L’uomo, per circa 1100 giorni, non potrà assistere a nessun tipo di manifestazione sportiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!