APRE IL RED ZONE ED E' SUBITO SUCCESSO. BAGNO DI FOLLA (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

APRE IL RED ZONE ED E' SUBITO SUCCESSO. BAGNO DI FOLLA (Guarda le foto)

Redazione

APRE IL RED ZONE ED E' SUBITO SUCCESSO. BAGNO DI FOLLA (Guarda le foto)

Mer, 10/09/2008 - 09:05

Condividi su:


Il Red Zone è da anni l'unico locale umbro capace di “fare tendenza” e in tutto il centro Italia, riviera compresa, sono poche le discoteche che possano vantare un blasone paragonabile al suo.

Anche se è passato del tempo dalle prime mitiche performance di DJ Cosimetti, il locale non ha perso il suo fascino particolare e ha saputo sempre rinnovarsi, restando all'avanguardia sia dal punto di vista musicale, sia da quello molto più ampio della Dance Culture.

E così anche quest'anno, nonostante il settembre “afoso”, l'apertura è stata un evento da non perdere per molti giovani umbri e delle regioni limitrofe: in particolare il gruppo spoletino del SEBA Staff, un nome conosciutissimo dal popolo della notte della città del Festival, si è distinto per aver organizzato, come sempre, un tavolo “brillante” come i ragazzi che lo costituiscono. Agli storici fondatori Stefano ed Enrico, si è da tempo aggiunto l'impavido Pierluigi e, da quest'anno, il grande Vairo ed il ritrovato Enrico, a formare un sodalizio spiegilato e vincente.

E dopo la bella apertura, il SeBa Staff rilancia per la serata di sabato prossimo, in cui sarà ospite del locale Dino Angioletti dei Pasta Boys, e che vedrà protagonista Enrico nel giorno del suo compleanno, tra belle donne e fiumi di Champagne. La festa comincia però già dal pomeriggio, con l'aperitivo di rito al Bar Commercio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!