Apre il Parco del Sorriso al Silvestrini: all'inaugurazione anche la Presidente Marini - Tuttoggi.info

Apre il Parco del Sorriso al Silvestrini: all'inaugurazione anche la Presidente Marini

Redazione

Apre il Parco del Sorriso al Silvestrini: all'inaugurazione anche la Presidente Marini

Dom, 03/06/2012 - 18:47

Condividi su:


La Provincia di Perugia ha donato all'ospedale Silvestrini di Perugia un terreno ora divenuto parco, e destinato a divenire un'area verde attrezzata, per i pazienti del residence Chianelli ed i loro familiari, ma in generale per tutti i degenti del nosocomio: oggi l'inaugurazione, alla presenza della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e di una folla di centinaia di persone. Importante il nome assegnato al luogo: il “Parco del Sorriso – Serenella” si trova accanto alla struttura realizzata dal comitato per la vita Daniele Chianelli, che ha inoltre contribuito ad attrezzare l'area verde con panchine, giochi e strutture ricettive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!