APPROVATI A BEVAGNA DUE IMPORTANTI STRUMENTI URBANISTICI - Tuttoggi.info

APPROVATI A BEVAGNA DUE IMPORTANTI STRUMENTI URBANISTICI

Redazione

APPROVATI A BEVAGNA DUE IMPORTANTI STRUMENTI URBANISTICI

Mar, 12/01/2010 - 12:01

Condividi su:


Nell'ultima seduta del Consiglio comunale sono stati approvati due atti importanti : il ” Piano urbano dei parcheggi al centro storico ” e la ” Ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare ” . In tale contesto l'assessore al Bilancio e Sviluppo economico , Maurizio Massei , evidenzia che ” sono passati appena cinque mesi dalla ratifica del Bilancio previsionale 2009 nel quale è stata deliberata la ricognizione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune , così come previsto dalle normative vigenti in materia ” . Per aver dato risposte certe in tempi davvero brevi Massei vuole ringraziare ” tutti i responsabili tecnici e gli assessori che ci hanno lavorato con serietà ” . Il Comune di Bevagna , con i due provvedimenti sopracitati intende porre le basi per dare risposte concrete alle aspettative dei cittadini . ” La capitalizzazione del patrimonio pubblico – sostiene l'assessore – è indispensabile per generare entrate certe e strutturali .Questo ci permetterà di attuare strategie che siano capaci di attrarre risorse pubbliche e private finalizzate anche a riqualificare il nostro bellissimo centro storico . Lo scopo dell'amministrazione – conclude Massei – è quello di predisporre bilanci rigorosi e , al contempo , capaci di generare opportunità di crescita per il territorio ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!