Apprensione per Eleonora, aggiornamento: ritrovata

Apprensione per Eleonora, aggiornamento: RITROVATA

Alessandro Orfei

Apprensione per Eleonora, aggiornamento: RITROVATA

La ragazza è uscita di casa a Campello e poi di lei si sono perse le tracce. Ritrovata dopo quasi 24 ore dalla scomparsa
Mer, 24/07/2024 - 20:05

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 6 del 25 luglio – A quasi 24 ore dalla sua scomparsa, Eleonora è stata ritrovata. A renderlo noto, poco fa, sui social, il fratello. Mia sorella è stata ritrovata – ha scritto – è sotto shock ma è viva. Grazie a tutti per l’aiuto ed il sostegno. A ritrovarla sono stati i carabinieri di Campello sul Clitunno, a cui nella giornata di mercoledì era stata denunciata l’inspiegabile scomparsa della giovane. Secondo quanto si apprende, la donna è poi stata affidata al personale del 118 per accertamenti. Intorno alle 8 di giovedì, dai familiari, si apprendono ulteriori dettagli della vicenda. Eleonora è stata ritrovata dai carabinieri intorno alle 5. Si trovava in macchina da sola ed aveva escoriazioni su un polso. Ora è in carico del pronto soccorso ed è sotto shock. Quando è stata ritrovata, stava guidando, riscendendo verso casa lungo la Flaminia.

L’incubo dunque è finito: a Campello la comunità tira un sospiro di sollievo dopo che in queste ore si sta spargendo la notizia del ritrovamento in buona salute di Eleonora Q., rintracciata dai carabinieri poco prima delle 5 del mattino di giovedì. La sindaca di Campello Simonetta Scarabottini, contattata da Tuttoggi, si dice “Sollevata da questa splendida notizia che aveva messo in angoscia tutta la nostra piccola ma legata comunità. Io stessa ieri sera mi sono mossa in prima persona per seguire da vicino la vicenda e colgo l’occasione, a nome mio e di tutto il comune di Campello, per rivolgere gratitudine ai carabinieri di Foligno, Spoleto e Campello e a quanti hanno preso parte alle ricerche”.


Ore di apprensione tra Spoleto e Foligno per la scomparsa di una ragazza, Eleonora Q.. La giovane, 39 anni circa, dalle prime informazioni che emergono da chi sta iniziando a denunciare dai social la scomparsa per chiedere aiuto, manca all’appello da stamattina. È partita da Campello e doveva arrivare al lavoro a Foligno, ma non è si è mai presentata.

Le ultime tracce telefoniche

Il fratello, dai social, ha detto che la cella del suo telefono si è attaccato per l’ultima volta alla cella di Pale, che copre Foligno. Alle 7.18 è uscita di casa ma alle 7.30 si sono perse le tracce. Amici e famiglia la cercano: guida una BMW X1 color champagne.

(hanno collaborato Carlo Ceraso e Sara Fratepietro)

ultima modifica alle 10.43 del 25 luglio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!