Apertura ufficiale della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume - Tuttoggi

Apertura ufficiale della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Chiara Magna

Apertura ufficiale della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Taverna del Castello dalle 19:30 e orchestre spettacolo ogni sera
Mar, 04/08/2015 - 10:11

Condividi su:


Proseguono le numerose iniziative messe in piazza dall’Associazione Pro Beroide per l’edizione 2015 della Sagra dell’anguilla e del gambero rosso. Inaugurata venerdi 31 Luglio, la festa ha coinvolto tutti con interessantissimi appuntamenti e tra spettacolo, musica, intrattenimento ed enogastronomia si è giunti all’apertura della 28esima edizione che si tiene ufficialmente questa sera quando la Taverna del Castello inizierà a proporre i suoi piatti a base di prodotti locali, primi dei quali anguille e gamberi rossi. Ogni sera il programma prevede la Gara di Briscola a coppie e una serata danzante, allietata ogni volta da un’orchestra diversa. Ad impreziosire ulteriormente il programma anche esibizioni di ballo e una estemporanea di pittura.

Per il programma completo www.beroide.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!