Un gran bel locale, tutto bianco, luminoso e impreziosito da finiture di pregio, dove poter degustare una divertentissima cena, animata Mr. Pigna, numero uno dei vocalist italiani, per poi ballare fino all'alba sulla musica di DJ del calibro di Giò Brunetti e, udite udite, Gianni Morri.
Un mix esclusivo di situazioni e personaggi, perfettamente amalgamati tra loro a formare un “giocattolo” che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento anche oltre i confini della nostra regione.
Appena si entra il colpo d'occhio è stupendo: il locale è luminoso e vivo, con il colore bianco che la fa da padrone ed esalta l'elegante rivestimento in pelle gialla dello splendido bar circolare centrale. Tutto intorno tante ragazze, imprenditori e politici, professionisti e personaggi del jet set.
Alla fine della cena, tutta in crescendo, la tensione sale ancor di più per favorire l'inizio della parte “dance” della serata ed il cambio di ritmo impresso dal DJ Brunetti è un capolavoro per tempismo, progressione e coinvolgimento. Con la pista già a mille, sale in cattedra DJ Gianni Morri, il professore della console, docente ordinario all'Università del Pineta e del Pacifico, a cui bastano pochi dischi per ribadire, se ce ne fosse bisogno, il perché è considerato il DJ di riferimento per il genere fashion in Italia. Poi la serata va verso la fine: Pedro e lo staff sono soddisfatti, le fatiche di giorni e giorni di preparativi e prove sembrano ampiamente ripagate dall'afetto del pubblico.
L'appuntamento è quindi per venerdì prossimo al PocoLoco di Rivotorto di Assisi, che si conferma anche per quest'anno il locale da “battere”.
La nostra troupe televisiva ha realizzato un servizio esclusivo sull'evento che verrà trasmesso Sabato prossimo, 18 ottobre, alle ore 14,00 su Umbria Tv e SKY 943 all'interno del format settimanale TUTTOGGI.INFO.