Apertura nuova Val di Chienti, ecco il programma - Tuttoggi

Apertura nuova Val di Chienti, ecco il programma

Claudio Bianchini

Apertura nuova Val di Chienti, ecco il programma

Taglio del nastro giovedì 28 luglio a mezzogiorno con il premier Renzi, il ministro delle infrastrutture Del Rio e il presidente di Anas Spa
Mar, 26/07/2016 - 17:20

Condividi su:


Aperta la nuova strada Foligno – Civitanova Marche I Renzi: “un simbolo per l’Italia” I Le foto della cerimonia

L’Anas Spa nell’ambito del Progetto Quadrilatero Marche-Umbria rende noto il programma ufficiale della cerimonia di inaugurazione della Strada statale 77 “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche) e della Strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) che per l’occasione saranno aperte al traffico veicolare.

Il taglio del nastro è previsto giovedì 28 luglio 2016 alle 12 lungo la nuova strada statale 77 “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche) nel tratto Foligno-Pontelatrave, alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Sono previsti gli interventi di Gianni Vittorio Armani Presidente Anas S.p.A. Catiuscia Marini Presidente della Regione UmbriaLuca Ceriscioli Presidente della Regione Marche.

Concluderà  Matteo Renzi Presidente del Consiglio dei Ministri, con collegamento in diretta dai tratti di strada oggetto delle aperture.

 Sarà presente Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!