Anziano si allontana da casa, in corso le ricerche a Porano | Aggiornamenti: ritrovato - Tuttoggi

Anziano si allontana da casa, in corso le ricerche a Porano | Aggiornamenti: ritrovato

Sara Fratepietro

Anziano si allontana da casa, in corso le ricerche a Porano | Aggiornamenti: ritrovato

Dom, 14/08/2022 - 17:49

Condividi su:


Sono ore di apprensione a Porano per un anziano che si è allontanato da casa

E’ stato fortunatamente ritrovato, e sta bene, l’anziano scomparso nel primo pomeriggio di oggi a Porano. A darne notizia è il sindaco Marco Conticelli. (aggiornato alle 19.40)

Sono ore di apprensione a Porano per un anziano che si è allontanato da casa. Si tratta di un 84enne, Pasquale Baciarello, che intorno alle 14 di oggi (domenica 14 agosto) è uscito di casa ed ha fatto perdere le sue tracce. Sono dunque in corso le ricerche da parte di forze dell’ordine e volontari.

Chiunque lo avvisti è pregato di chiamare il numero unico di emergenza 112.

L’anziano, che ha alcuni problemi di salute, si trovava in casa con la moglie quando è uscito senza che la donna riuscisse a fermarlo ed in poco tempo ha fatto perdere le sue tracce. I familiari, dopo le iniziali ricerche infruttuose, hanno quindi attivato le forze dell’ordine ed attualmente sono in corso le ricerche, come riferisce anche il sindaco di Porano Marco Conticelli.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!