Anziano di Spoleto sospetto Covid muore in ospedale, tampone negativo - Tuttoggi.info

Anziano di Spoleto sospetto Covid muore in ospedale, tampone negativo

Sara Fratepietro

Anziano di Spoleto sospetto Covid muore in ospedale, tampone negativo

L'anziano era stato ricoverato 2 giorni fa all'ospedale di Terni per un sospetto caso di Coronavirus ed è deceduto, ma il tampone ha dato esito negativo
Gio, 16/04/2020 - 17:20

Condividi su:


Un anziano di Spoleto è morto ieri sera all’ospedale di Terni. Era ricoverato dal giorno precedente al reparto “Mar” (malattie dell’apparato respiratorio) ed era un caso sospetto di Coronavirus. Il tampone che gli è stato effettuato, però, ha dato esito negativo.

Il decesso dell’anziano, 86enne, dunque, non è da considerarsi causato dal Covid-19 fanno sapere dall’azienda ospedaliera di Terni.

La situazione dei contagi nel comprensorio di Spoleto

Per quanto riguarda la situazione dei contagi a Spoleto e nel comprensorio, fortunatamente non si registrano nuovi casi. Nel Comune di Spoleto i casi positivi sono fermi da giorni a 27. Ufficialmente sono 7 le persone guarite (anche se all’amministrazione comunale ne risultano 10), mentre 3 sono ricoverate in ospedale.

A Campello sul Clitunno rimane 1 la persona positiva, mentre a Castel Ritaldi 5. A Giano dell’Umbria, invece, i casi sono fermi a 5, ma c’è 1 guarito, mentre le persone ricoverate sono scese a 2. Nei giorni scorsi qui si era registrato purtroppo il decesso di un anziano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!