Anziana scomparsa a Todi. Le ultime notizie di Maria Brenci risalgono a domenica - Tuttoggi

Anziana scomparsa a Todi. Le ultime notizie di Maria Brenci risalgono a domenica

Redazione

Anziana scomparsa a Todi. Le ultime notizie di Maria Brenci risalgono a domenica

Mar, 29/01/2013 - 12:30

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di domenica 27 gennaio a Massa Martana, una donna dell’età di 79 anni di nome Maria Brenci, si è allontanata dalla propria abitazione accompagnata da una conoscente per raggiungere la località di Montemolino di Todi. Da allora si sono perse le tracce della donna. In una nota diffusa dai carabinieri di Todi viene spiegato che la donna non soffre di particolari patologie ad eccezione del fatto che è claudicante e si serve per la deambulazione di due bastoni ortopedici.

La descrizione. Al momento dell’allontanamento indossava occhiali da vista con montatura marcata colore rosso bordeaux, una vestaglia di colore celeste, sopra un maglioncino di colore rosso, un paio di pantofole colore grigio chiuse con chiusura lampo e portava con se una bustina contenete uno scialle ed altri oggetti personali. E’ alta mt. 1,60 corporatura media, capelli bianchi brizzolati.

Notizie utili. D’intesa con la Prefettura di Perugia, viene diffusa la fotografia della signora Maria Brenci al fine di agevolare le operazioni di rintraccio. In caso di notizie utili al rintraccio si prega di contattare la Compagnia dei Carabinieri di Todi al numero 075 89599.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!