Questa mattina alla Chiesa di San Martino, in via Valle Verde, alle ore 9.30 è stata celebrata la Santa Messa in occasione della festa del Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo.
A conclusione della sentita celebrazione, avvenuta alla presenza delle maggiori cariche istituzionali cittadine e provinciali, il Questore di Terni dr. Antonio Maiorano ha colto l’occasione per salutare gli intervenuti e nel contempo congedarsi, in quanto trasferito alla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con l’incarico di Direttore del Servizio Operazioni Antidroga
Il dr. Maiorano ha ringraziato il Prefetto, dr. Augusto Salustri, per l’equilibrio e la vicinanza dimostrati, le altre Forze di Polizia e la Magistratura per l’impegno continuo nella lotta alla criminalità, ma in special modo ha ringraziato i cittadini di Terni per la loro onestà e l’alto senso civico. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura e un sentito ricordo è andato ai caduti della Polizia.
Dal 3 ottobre, il Dr. Antonio Maiorano lascerà l’incarico al dr. Luigi Vita, attuale Questore della provincia di Belluno.