Antonello Venditti al Palaevangelisti posticipato al 24 maggio - Tuttoggi.info

Antonello Venditti al Palaevangelisti posticipato al 24 maggio

Redazione

Antonello Venditti al Palaevangelisti posticipato al 24 maggio

Sab, 07/04/2012 - 15:13

Condividi su:


L'appuntamento con uno dei più grandi cantautori italiani, Antonello Venditti, in programma per il 12 aprile al Palaevangelisti di Perugia, è stato posticipato al 24 maggio. La Musical Box Evebti, che ha promosso e organizzato il concerto, fa sapere che “il posticipo del live è stato necessario al fine di permettere l’ultimazione delle prove di agibilità del Palasport Evangelisti, a seguito degli ultimi lavori effettuati”.
I biglietti già acquistati per lo spettacolo del 12 aprile sono comunque validi. Per coloro che volessero il rimborso, invece, è necessario recarsi nei punti vendita in cui sono stati acquistati entro e non oltre domenica 22 aprile.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!