Antiterrorismo, 94 auto e 130 persone al setaccio | 3 arresti - Tuttoggi.info

Antiterrorismo, 94 auto e 130 persone al setaccio | 3 arresti

Redazione

Antiterrorismo, 94 auto e 130 persone al setaccio | 3 arresti

I controlli "Ad Alto Impatto" della Polizia di Perugia
Sab, 02/09/2017 - 13:31

Condividi su:


Giornate di controlli “Ad Alto Impatto” per gli agenti della polizia di Perugia. Una fine di agosto (nei giorni del 28, 29 e 30 scorso, per la precisione) durante le quali i poliziotti della D.I.G.O.S., delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche con la collaborazione degli equipaggi della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, sono stati impegnati su strada in base a disposizioni previste in tutt’Italia dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e pianificati dal Questore di Perugia Francesco Messina.

Con l’obiettivo di intensificare i controlli in tutta la provincia sulle auto in circolazione, specie nelle zone maggiormente frequentate del centro storico di Perugia, la Polizia ha attuato verifiche a tappeto, anche su conducenti e passeggeri. Monitorate anche le aree extraurbane.

Sono stati 94 i mezzi controllati e 130 le persone identificate, delle quali 36 con precedenti per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e di violazione delle norme sull’immigrazione.

Sono state inoltre 3 le persone arrestate: due cittadini romeni per reati contro il patrimonio ed un tunisino, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso dei controlli sono state inoltre emesse 8 contravvenzioni al codice della strada e due auto sono stati, rispettivamente, sottoposti a fermo amministrativo e sequestro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!